A chi è rivolto il servizio “Consulenza on line”?

Alle persone fisiche, ditte individuali e società che desiderano ricevere un primo parere, rapido e sintetico, sul proprio quesito tributario.

In cosa consiste?

Il cliente invia il proprio quesito e il materiale di supporto. Lo Studio legale legge il materiale e, durante un appuntamento video o telefonico, mette in luce eventuali punti di forza e di debolezza in merito a un eventuale controllo da parte della Guardia di Finanza e/o dell’Agenzia delle Entrate. La consulenza avverrà tramite Skype o piattaforma similare e avrà la durata di 1 ora. Su richiesta, anziché un appuntamento online, il cliente può ricevere un parere scritto.

Quali sono i tempi?

Si chiede di prendere appuntamento non prima dei sette giorni lavorativi dall’invio della richiesta, in modo da consentire agli avvocati di studiare e valutare con cura i materiali inviati. Nell’arco di 24 ore lavorative dalla ricezione della richiesta di consulenza, lo Studio invierà via email tutti i dettagli su pagamento e giorno dell’appuntamento.

Quanto costa il servizio?

225 euro (iva esclusa).

E poi?

Il cliente può decidere di terminare e chiudere la propria richiesta, oppure può sentire l’esigenza di approfondire: in questo caso si potrà avvalere del servizio di consulenza o assistenza nel contenzioso, scontato dei 225 euro già versati.